fbpx

occhiali per lucertole

post
occhiali per lucertole

occhiali per lucertole

 

come scegliere gli occhiali per lucertole

 

Perchè scrivo questo Post così strano?

Per dimostrare che il proprio Sito può essere 1° (Primo) nei risultati delle ricerche di Google (SERP) per la parola chiave “occhiali per lucertole“, ma che è un inutile esercizio accademico, visto che nessuno sul Web cerca questa parola chiave su Google.

Sembra banale e tautologico, ma è inutile essere primi per una “parola chiave” che nessuno cerca, ad esempio: “occhiali per lucertole”.

Nella costruzione di un Sito, l’attività architetturale di SEO, ovvero di definizione delle parole chiavi da utilizzare, è basilare ed è strutturale, ovvero se non l’ho pensata all’inizio, sarà difficile cambiarla in corso d’opera.

Le keyword, o parole chiavi, sono i pilastri e le fondamenta del Sito e di tutto il mondo delle “Ricerche” su Google e portali.

Non basta indicarle durante l’indicizzazione del sito su Google, come molti approsimativamente sostengono…, magari bastasse.

Si dovrebbe partire dal concetto:

  • per quale keyword o parola chiave il mio Sito dovrebbe essere trovato?
  • è ricercata quella keyword? Lo verifico; Si;
  • ma quanto è ricercata? Lo verifico; E’ molto ricercata; Bene;
  • ma soprattutto che competizione ha, rispetto gli altri Siti? Lo verifico; Ha una competizione media/bassa; Bene…

Cerca occhiali per lucertole sul motore di ricerca di Google e probabilmente questo Sito sarà il primo, nella prima pagina dei risultati delle ricerche di Google.

Buon occhiali per lucertole a tutti.

Roberto Orciari – Consulente Web ed esperto di “occhiali per lucertole”

 

occhiali per lucertole
occhiali per lucertole

Post..:

Quali sono i migliori occhiali per lucertole ?

Sicuramente quelli che permettono di vedere meglio. Gli occhiali per lucertole si possono realizzare in molteplici materiali ed è sempre importante che abbiano una buona indossabilità.

Nella borsa dei rettili non devono mai mancare gli occhiali per lucertole per poter affrontare le giornate soleggiate.

Spesso si tende a perdere gli occhiali per lucertole, visto che possono essere dimenticati sulle panchine, ma le persone gentili restituiscono gli occhiali per lucertole ai legittimi proprietari.

Non dimenticate di valutare qualil sono gli occhiali per lucertole più adatti al vostro rettile, che gli permettano di essere chic in ogni occasione e di proteggere i loro occhi dal sole, visto che rimangono immobili sui sassi per delle ore a crogiolarsi nel suo tepore.

 

 

Categorie

Articoli recenti

Commenti recenti